Il Progetto “Scelgo sardo: Resto solidale compro locale” ci tiene a garantire la trasparenza e ad informare sui relativi costi iniziali ed eventuali finanziamenti.

Costi Sito

Servizi offerti Costi
Sito www.scelgosardo.it €1000,00
Acquisto Dominio e Hosting incluso
Gestione sito: (dal secondo anno)
-aggiornamenti sito
-verifiche di buon andamento
-rinnovo hosting
€ 50,00 annuali
   
   

La piattaforma è gratuita per i produttori che vi aderiscono e per gli utenti che ne fanno uso.

I collaboratori operano attualmente a titolo totalmente volontario. Siamo un gruppo di giovani, alcuni di noi si occupano di cultura e sistemi pastorali, altri di sviluppo rurale più ampiamente inteso, e altri sono semplicemente interessati ai prodotti locali, di qualità, alle filiere corte e allo sviluppo sostenibile del nostro meraviglioso territorio. Data la grave situazione nella quale ci troviamo, abbiamo pensato di ideare questo piccolo progetto, piccolo perché senza risorse economiche particolari, ma che vorremmo diventasse un utile gesto di solidarietà verso il mondo della produzione a cui noi teniamo tanto. Al momento stiamo lavorando per assicurare che la piattaforma sia economicamente sostenibile anche nel lungo periodo.

Per sostenere il progetto, si procederà con iniziative (raccolta fondi tramite collette comunitarie o donazioni ecc) volte al rimborso di quanto già speso e di quanto necessario al permanere dell’attività nel lungo termine.

Tutti i costi e i finanziamenti ricevuti, sia privati che pubblici, verranno costantemente comunicati agli utenti tramite questa pagina del sito.

Phone: 1.800.123.4567
Fax: 1.800.123.4566
San Francisco, CA 94102, US
1234 Some St